Novembre - Giusy Ferreri - Accordi, testo e video

Accordi e testo

INTRO: FA#m, RE, SIm, DO#

STROFA: FA#m, RE, SIm, DO#
Ho difeso le mie scelte,
io ho creduto nelle attese,
io ho saputo dire spesso di no,
con te non ci riuscivo.

Ho indossato le catene,
io ho i segni delle pene,
lo so che non volendo ritornerò.
Quel pugno nello stomaco

RITORNELLO: FA#m, RE, SIm, DO#
a Novembre,
la città si spense in un istante,
tu dicevi passa ed io restavo inerme,
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.

Ora a Novembre
la città si accende in un istante,
il mio corpo non si veste più di voglie,
tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa.
Novembre…

STROFA: FA#m, RE, SIm, DO#
Ho dato fiducia al buio ma ora sto
in piena luce e in bilico
tra strane idee, mi contendono
la voglia di rinascere.

A Novembre
la città si spense in un istante,
tu dicevi passa ed io restavo inerme,
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.

RITORNELLO: FA#m, RE, SIm, DO#
Ora a Novembre
la città si accende in un istante,
il mio corpo non si veste più di voglie,
tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa.
Novembre…

BRIDGE: RE, LA, DO#
E tu parlavi senza dire niente,
cercavi invano di addolcire
col retroagusto amaro di una preannunciata fine.

RITORNELLO: FA#m, RE, SIm, DO#
Novembre,
la città si spense in un istante,
tu dicevi passa ed io restavo inerme,
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.

Ora a Novembre
la città si accende in un istante,
il mio corpo non si veste più di voglie,
tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa.
Novembre…

Accordi da: alltheshow.altervista.org


Scarica qui la suoneria


Video

Commenti