I just wanna live - Good Charlotte - Accordi, traduzione e video

Accordi

INTRO: A# - G# - F# - G# (2x)

VERSE 1:
A# G# F#
I need an alarm system in my house
G# A# G#
So I know when people are creeping about
F# G#
These people are freakin' me out
A# G# F# G#
It's getting hectic everywhere that I go
A# G#
They won't just leave me alone
F# G#
There's things they all wanna know
A# G#
I'm paranoid about the people I meet
F#
Why are they talkin' to me?
G#
And why can't anyone see

CHORUS:

A# G# F#
I just wanna live

G# A# G# F#
Don't really care about the things that they say

G# A# G# F#
Don't really care about what happens to me

G# A# G#
I just wanna live (Just wanna live F# G# A#
Just wanna live just wanna live just wanna live)

A# A# D# C C#
Just wanna live just wanna live

THE END
The second verse is the same as the first one
HERE IS THE
LYRICS
I rock a Lawsuit when I’m going to court

A white suit when I’m gettin’ divorced

A black suit at the funeral home

And my birthday suit when I’m home alone Talkin’ on the phone

Got an interview With the rolling stone
They’re saying “Now you’re rich and Now you’re famousFake ass girls all know your name and
Lifestyles of the rich and famous
Your first hit aren’t you ashamed?”
Of the life [x2]
Of the life we’re livin’

thank you ur welome



Scarica qui la suoneria





Traduzione

Io Voglio Solo Vivere


Ho bisogno di un sistema di allarme a casa mia

Così so quando la gente

Gironzola qua attorno

Questa gente

Mi dà sui nervi (in questi giorni)



E’ tutto frenetico ovunque vada

Non vogliono lasciarmi solo

Ci sono cose che vogliono sapere

Sono paranoico con le persone che incontro

Perchè parlano con me?

E perchè nessuno può vedere che



Io voglio solo vivere

Non mi importa delle cose che dicono

Non mi importa di che cosa mi succede

Voglio solo vivere

Voglio solo vivere [x 6]



Vesto una:

Toga quando sono in tribunale

Vestito bianco quando divorzio

Vestito nero quando sono ad un funerale

E me ne sto nudo quando sono a casa solo

Parlando al telefono

Faccio un intervista

Per il “Rolling Stone”

Mi dicono

\"Ora sei ricco e

Ora sei famoso

E le ragazze dal culo finto sanno tutte il tuo nome e

“Lifestyles of the Rich and Famous”

La vostra prima hit… non vi vergognate?\"

Della vita [x 2]

Della vita che fai



Io voglio solo vivere

non mi importa delle cose che dicono

non mi importa di che cosa mi succede

voglio solo vivere



Smetti di cercare guai, ragazzo

Dovresti pensare al tuo futuro

Dovresti fare progetti

Dicevano tutti i miei professori



Attento

Gioca sul sicuro

Non si sa mai, verranno tempi duri

Noi diciamo

Da dove veniamo

Abbiamo già visto

Il peggio che questa vita porta



E ora ce lo aspettiamo ovunque andiamo

tutte le cose che dicono

(Yeah) noi le sappiamo già



Io voglio solo vivere

non mi importa delle cose che dicono

non mi importa di che cosa mi succede

voglio solo vivere [x 3]



voglio solo vivere

voglio solo vivere [x 3]



Io voglio solo vivere

voglio solo vivere [x 3]

non mi importa delle cose che dicono

voglio solo vivere [x 3]

non mi importa di che cosa mi succede

voglio solo vivere

voglio solo vivere [x 3]

voglio solo vivere…

Video Live


Commenti