FIORI ROSA, FIORI DI PESCO - Battisti - Accordi e video

ACCORDI E TESTO -FIORI ROSA, FIORI DI PESCO

E-------------------------------------------3---------5
B-----------1-----3--- (3)-----1----------3---------5
G----2--------------------------3-2-------3---------6
D----3-----2-----4----(4)-----------------5--------7
A---------- 3-----5--- (5)-----------------5--------7
E-------------------------------------------3---------5

rem rem7+ rem7 rem6 solm
Fiori rosa, fiori di pesco,
la7 rem rem7 rem7+ rem6 solm
c’eri tu fiori nuovi stasera esco,
la7 sib
ho un anno di più stessa strada, stessa porta.
do fa sol do
Scusa se son venuto qui questa sera
fa sol do
da solo non riuscivo a dormire perché
fa sol do
di notte ho ancor bisogno di te
sib6
fammi entrare per favore
do fa sol do
solo credevo di volare e non volo
fa sol do
credevo che l’azzurro di due occhi per me
fa sol do fa sol do
fosse sempre cielo non è, fosse sempre cielo non è
sib6
posso stringerti le mani
do
come sono fredde tu tremi
mim
no, non sto sbagliando mi ami
lam do
dimmi che è vero dimmi che è vero
lam do
dimmi che è vero dimmi che è vero
lam
dimmi che noi non siamo stati mai lontani
do lam
ieri era oggi, oggi è già domani dimmi che è ve...
do fa sol do
Scusa credevo proprio che fossi sola
fa sol lam
credevo non ci fosse nessuno con te
fa sol do
oh scusami tanto se puoi
fa sol do
signore chiedo scusa anche a lei
fa sol lam
ma io ero proprio fuori di me
fa sol
io ero proprio fuori di me
lam
quando dicevo
sib6
posso stringerti le mani
do
come sono fredde tu tremi
mim
no, non sto sbagliando mi ami
lam do
dimmi che è vero dimmi che è vero
lam
dimmi che è vero..... ad libitum

Video


Commenti