Accordi di Wonderful Life - Black - Zucchero - traduzione

Intro:
Mim | (Re)Sol(Re) [x4]

Mim (Re)Sol
Here I go out to sea again
(Re)Mim
The sunshine fills my hair
(Re)Sol
And dreams hang in the air

Mim (Re)Sol
Gulls in the sky and in my blue eye
(Re)Mim
you know it feels unfair
(Re)Sol
There's magic everywhere

Mim Sim
Look at me standing
Sol Lam Sim
Here on my own again
Mim Sim Sol Lam
Up straight in the sunshine

Sim Mim Sol
No need to run and hide
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life
Mim Sol
No need to laugh and cry
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life

Mim (Re)Sol
The sun's in your eyes, the heat is in your hair
(Re)Mim
They seem to hate you
(Re)Sol
because you're there

Mim (Re)Sol
And I need a friend, oh I need a friend
(Re)Mim
To make me happy
(Re)Sol
Not stand here on my own

Mim Sim
Look at me standing
Sol Lam Sim
Here on my own again
Mim Sim Sol Lam
Up straight in the sunshine

Sim Mim Sol
No need to run and hide
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life
Mim Sol
No need to laugh and cry
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life

[2 giri]

Mim (Re)Sol
I need a friend, oh I need a friend
(Re)Mim
To make me happy
(Re)Sol
not so alone, yeah

Mim Sim
Look at me standing
Sol Lam Sim
Here on my own again
Mim Sim Sol Lam
Up straight in the sunshine

Sim Mim Sol
No need to run and hide
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life
Mim Sol
No need to run and cry
Mim Do Re
It's a wonderful, wonderful life

Mim | (Re)Sol(Re)
wonderful life
Mim | (Re)Sol(Re)
wonderful life
Mim | (Re)Sol(Re)
wonderful life


Scarica qui la suoneria




Accordi: da www.accordiemusica.com

Video Zucchero



Video Black



Traduzione
Meravigliosa Vita

Ecco che vado di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all'aria
i gabbiani sono in cielo e nei miei occhi blu
sai, sembra ingiusto, c'è magia ovunque
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
il sole è nei tuoi occhi
il calore è nei tuoi capelli
sembra che ti odiano perchè tu sei lì
e ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di restare qui da solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di sentirmi così solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
meravigliosa vita, meravigliosa vita

traduzione da: testimania.leonardo.it

Commenti