Accordi Alla mia eta' - Tiziano Ferro - video - suoneria

INTRO: DO# FA- (2 volte)


DO# FA-

Sono un grande falso mentre fingo l'allegria


DO# FA-

Sei il gran diffidente mentre fingi simpatia


Come un terremoto in un deserto che...
che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n'è accorto.

FA# FA- SOL#

Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene


Quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei

aquile e angeli, rimani te...



DO# FA- FA#

Ed io mi chiedo ora che farai che nessuno ti verrà a salvare,



DO# FA- SOL# FA# SOL#

complimenti per la vita da campione insulti per l'errore di un rigore...

FA# FA- SOL#
E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età

FA# FA- SOL#
E ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età



FA# FA- SOL#
e vita mia che mi hai dato tanto, amore, gioia, dolore, tutto

FA# SOL# DO#

ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età...

Certo che facile non è mai stato

osservavo la vita come la osserva un cieco
perché ciò che è detto può far male

però ciò che è scritto può ferire per morire

FA# FA- SOL#
E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età

FA# FA- SOL#
E ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età



FA# FA- SOL#
e vita mia che mi hai dato tanto, amore, gioia, dolore, tutto

FA# SOL# DO#

ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età...

FA-

E che la vita ti riservi ciò che serve e spero



FA#

che piangerai per cose brutte e cose belle e spero

senza rancore che le tue paure siano cure



FA- SOL#

e l'allegria mancata poi diventi amore...


DO# FA-

Anche se è perché solamente il caos della retorica



FA#
Confonde i gesti, le parole, le modifica e...



FA-

E perché Dio mi ha suggerito ti ho perdonato...



FA# DO#

..e ciò che dice lui va ascoltato

FA- DO# FA-
Di notte alla mia età... Di notte alla mia età...ù

Accordi da: morosasha.it


Scarica qui la suoneria




Video

Commenti