Fortuna che non era niente - Alex Britti - Accordi e video

Accordi


Re La Mi-7 sol

Re La
Fortuna che non era niente, la solita avventura e poi
Mi-7 Sol
c siamo fatti prendere le nostre storie buffe e noi

l'autunno che era già finito, le foglie gialle ancora no

e io non ero già partito x dove forse arriverò


fortuna che non era niente, telefonami se vuoi

usciamo con un po' d gente o se t va usciamo solo noi

da quella sera all'improvviso inseparabili

chiedendoci solo un sorriso e notti indimenticabili
Si-7 Fa#7
adesso non è + lo stesso e certe volte me ne andrei

Sol La
xché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai
Re Fa#7 Sol Re Fa#7 Sol
xché sto, distrutto che xò sto bene, ora sto, quel male che xò conviene
Si-7 Fa#7 Sol Si-7 Fa#7 Sol
xché so che piano piano sta cambiando, ora sto da solo che t sto cercando

Re La
manico coltello mano, un tris che hai sempre vinto tu
MI-7 Sol
ti vedo ma ti guardo piano x non cadere +

in fondo la filosofia vivere come vuoi tu

non è mai stata cosa mia, ti amo ma vorrei d +
Si-7 Fa#7
ti scappo ma non me ne vado, ti parlo e invece ti urlerei
Sol La
xché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai
Re Fa#7 Sol Re Fa#7 Sol
xché sto distrutto che xò sto bene, ora sto male che xò fa bene
Si-7 Fa#7 Sol
e non so se t diverti o se t manco, a me tanto
Si-7 Fa#7 Sol Do
ora non so se è il caso d toccare il fondo. Se..
Mi-7 Fa Do Mi-7 Fa
la pioggia cade sempre in basso, io xò t voglio adesso
La-7 Mi-7 Fa
e non so, se è caldo, freddo oppure niente
La-7 Mi.7 Fa Re
so che t voglio ad occhi chiusi in mezzo a tante. Se.

Re La
fortuna che non era niente, e allora spiegami xché
Mi-7 Sol Re La Mi-7 Sol
sto qui insieme un po' d gente fischiettando una che non c'è .....

Video

Commenti