E adesso tocca a me - Vasco Rossi - Accordi, video e testo

Testo

E adesso che sono arrivato
fin qui grazie ai miei sogni
che cosa me ne faccio
rella realtà .

Adesso che non ho
più le mie illusioni
che cosa me ne frega
della verità .

Adesso che ho capito
come va il mondo
che cosa me ne faccio
della sincerità
E adesso
e adesso .

E adesso che non ho
più il mio motorino
che cosa me ne faccio
di una macchina .

Adesso che non c’è
più Topo Gigio
che cosa me ne frega
della Svizzera .
Adesso che non c‘è
più brava gente
e tutti son più furbi
più furbi di me .

E adesso tocca a me
e adesso tocca a me
e adesso tocca a me
e adesso tocca a me .

Accordi

INTRO : MI

MI
E adesso che sono arrivato
LA
Fin qui grazie ai miei sogni
SI
Che cosa me ne faccio
MI
Della REALTÀ
LA
Adesso che non ho
SOL#M
Più le mie illusioni
FA#M SIM
Che cosa me ne frega
MI
Della VERITÀ
LA
Adesso che ho capito
SOL#
Come va il mondo
SIM
Che cosa me ne faccio
DO#
Della SINCERITÀ
LA - SI
E adesso
SOL#M - DO#M - SI
E adesso

STRUMENTALE: MI - SIM - DO - RE
MI
E adesso che non ho
LA
Più il mio motorino
SI
Che cosa me ne faccio
MI
Di una macchina
LA
Adesso che non c’è
SOL#M
Più Topo Gigio
FA#M SIM
Che cosa me ne frega
MI
Della Svizzera
LA
Adesso che non c‘è
SOL#M
Più brava gente
SIM
E tutti son più furbi
DO#
Più furbi di me
LA SI
E ADESSO CHE TOCCA A ME
SOL#M DO#M
E ADESSO CHE TOCCA A ME
LA SI
E ADESSO CHE TOCCA A ME
SOL#M LA-SI-SOL#-DO#M
E ADESSO CHE TOCCA A ME

FINALE: MI-SIM-DO-RE

Video




Commenti