Accordi non mi va - Vasco Rossi - Video Live con Massimo Riva

NON MI VA' Accordi

REm

Cosa c'è che non va....


fa vedere, vieni qua!


sai che alla nostra età


non sta bene....non si fa!

SOL SIb

Non difenderti con l'innocenza

DO REm

che tra l'altro non hai

SOL SIb

E non chiedermi di stare senza,

DO REm

finiresti nei guai!

SIb DO REm

Non mi va che stai sempre bene,


che fai finta di godere....no

SIb DO

Non mi va ....neanche un pò!

REm

Cosa c'è che non va


fa vede, vieni qua!


sai che alla nostra età



tutto bene.....finchè va!....



Cosa c'è che non va



non sta bene?non si fa?

SOL SIb

non ni dire che quell'innocenza

DO REm

veramente ce l'hai.....

SOL SIb

e non chiedermi di aver pasienza

DO REm

non ci riuscirei mai!

SIb DO REm

non mi va che stai sempre bene


che fai finta di godere....no

SIb DO REm

non mi va prenderti le mani,


restar qui fino a domani....no

SIb DO REm

non mi va prenderti le mani


restar qui fino a domani....no

SIb DO REm

non mi va ....neanche un pò!!!!!!!!!!!!!

Video


Video Live con Massimo Riva


Live Olimpico Roma 1996


Per me e i miei fratelli Arcangelo e Francesco

Commenti