Non Ti Scordar Mai Di Me - Giusy Ferreri - Accordi, karaoke, video e testo

Accordi

[A7]Non ti scordaaar

dii-i mee[D]ee.

[D]Non ti scordar

di [D7+]me

la [D]vita m[B7]ia

legata e' a [Em]te.

Io t'amo sempre [Em7]piu'

nel so[A7]gno mio

rimani [D]tu.[A7]

[D]Non ti scordar

di [D7+]me

[B7]la vita mia

legata e' a [Em]te. [Em7]

C'e' sempre un [Gm]ni [Gm7]do

[F#m7]nel mio [Fm]cuor per [B7]te,

[Em7]non ti scordar

[A7]di m[D]e.




Testo


Non ti scordar

di me

la vita mia

legata e' a te.

Io t'amo sempre piu'

nel sogno mio

rimani tu.

Non ti scordar

di me

la vita mia

legata e' a te.

C'e' sempre un nido

nel mio cuor per te,

non ti scordar

di me.



Non ti scordaaar

dii-i meeee.

Scarica qui la suoneria



Video
http://it.youtube.com/watch?v=8Tvwu-RF86I&feature=related



Video Karaoke

Commenti