Hydra soccer team 2008

Un'altra stagione è finita....

e come scrive il teskio:
"Campionato finito i vincitori quest'anno sono............Hydra team!!! Ci hanno davvero Spezzato! Bravi"

Un ottimo anno, occhio e croce credo che abbiamo perso solo tre partite, ma la cosa più importante e che ci siamo divertiti molto con grandi vittorie, grandi recuperi e come sempre gol spettacolari.
Io personalmente ho segnato tantissimo, con una media gol per partita altissima, ma non è tutto merito mio, ma anche di chi mi correva affianco e di chi mi passava le palle, inoltre il fatto che abbia segnato di più degli altri anni è dato dal fatto che ho giocato un pò più avanti, essendoci la necessità di avere un'altra punta, Giovanni da solo non ce la faceva.
Oltre ai miei compagni c'è anche da dire, che fortunatamente non ho avuto infortuni quest'anno, le caviglie hanno retto sempre, e solo alla fine ho avuto problemi con il ginocchio, ma ho stretto i denti, e ce l'abbiamo fatta, adesso lo faccio riposare un pò per la prossima stagione, e per il torneo che farò sicuramente in vacanza....e non è da dimenticare il fatto che non sto fumando più e che mi ha dato il fiato di qualche anno fà.
Personalmente ringrazio tutti i miei ragazzi, da chi è passato solo per qualche partita a chi le ha giocate tutte, sacrificandosi e sopportandomi, a chi ha esultato con me e che ha dato il massimo fino alla fine anche quando eravamo sotto, bravi soprattutto per questo.
A volte poteva sembrare che gli avversari erano più scarsi, ma credo che siamo stati noi davvero più bravi quest'anno, anche quando avevano il portiere fortissimo, l'abbiamo bucati lo stesso, per non parlare quando sembravamo nettamente sfavoriti, in quei casi la nostra forza è stata l'unione.
L'anno prossimo ci sarà una rivoluzione totale, tre grandi della squadra non ci sono più, infatti Giovanni, Marco, Mauro sono andati tutti fuori, e Luca che ha sostitui Mauro da metà stagione è tornato a Salerno, quindi la squadra e da rifondare, spero almeno nel ritorno di Leo, e nella conferma di Angelo.

Grazie per gli splendidi gol.

Commenti

Anonimo ha detto…
Il nostro motto e` sempre stato:
"Non mollare mai!!!"
Grazie a tutti per i bei momenti passati negli ultimi anni, per le gioie legate ai gol fatti o agli assist riusciti... ma soprattutto grazie agli avversari di sempre, che si sono fatti bucare volentieri quest'anno :)
Anche a me tocca aspettare settembre per riprendere a giocare e mi sa che dovro` convertirmi al calcio a 11... credo che mi mettero` sulla fascia destra e comincero` a correre avanti e dietro come un dannato da quelle parti... voi ne sapete qualosa ;)

Grazie a tutti! e` stato un onore ed un piacere giocare con voi e non e` detto che non faccia qualche apparizione negli anni a venire quando torno a casa per alcune delle feste comandate...
ciao a tutti
Giovanni
Anonimo ha detto…
Dimenticavo!!! Un bravo anche ai nostri avversari per quando non si sono arresi.