Venerdi al Caminito

Gran bella serata venerdì scorso al caminito,
c'era una serata, non esclusivamente di tango, anche se il gruppo che suonava era argentino e i due che ballavano anche, ma hanno suonato diverse canzoni anche messicane e cubane.
A parte l'ottima carne, naturalmente argentina, ci siamo svuotati un bel pò di bottiglie di Syrah, eravamo divisi in due tavoli, dove non c'erano solo quelli del corso del Labirintho ma anche relative ragazze e ragazzi....anche se Gaia è venuta senza il Pirata...giustamente dopo essere stato 3 giorni a Firenze, non ne voleva sapere più di sentire e vedere del tango.
Dopo un pò ci siamo ritrovati tutti a cantare e asuonare, i due musicisti con loro avevano decine e decine di piccoli strumenti d'accompagnamento che noi abbiamo preso e suonato con loro, a parte poi quando abbiamo ballato.
Devo essere sincero spesso come sempre sono troppo critico verso me stesso, ma venerdi ho ballato proprio bene, sarà stato anche grazie alla musica (c'è stato uno splendido Besame mucho), a Paola e alle altre ragazze che essendo un pò brille si sono fatte portare, e poi c'era Stefania che erano mesi che non mi vedeva, e non potevo far brutta figura, nonostante il mio ginocchio a pezzi.
Un bravo anche ad Edoardo, completamente sciolto

Commenti