Fabio Volo - Il volo del mattino

Bravo Fabio,
devo proprio dirlo, non riesco a fare a meno di sentire "il volo del mattino", oramai ritardo il più possibile la mia scesa da casa la mattina per andare a lavoro, in modo da potermi sintonizzare la mattina su radio deejay e ascoltarlo.
Non è che abbia scoperto il programma da poco, perchè ascolto radio deejay da anni, anzi da sempre, essendo un grosso fans di Linus, ma prima il programma di Fabio non mi piaceva tantissimo, spesso cambiavo canale o mettevo un cd, spesso era troppo demenziale o si parlava sempre delle stesse cose, sopratutto a sfondo sessuale, non che non mi interessava l'argomento, ma comunque in quella fascia oraria, in cui ancora non sono ben sveglio, sentire sempre le solite cose con la solita ironia, non mi piaceva.
Quest'anno però non so cosa è succeso (potrebbe essere anche solo una cosa mia), il programma mi sembra più interessante, intanto mi faccio un sacco di risate, ascoltando Fabio e i suoi radio ascoltatori che chiamano, spesso radio Dj, mi sembra diventare una piccola emittente locale, ma sopratutto non si cade troppo spesso in dacili allusioni o demenziali battute, diciamo un giusto mix, quanto basta.
Inoltre devo dire che la selezione musicale è davvero ottima, non solo musica commerciale, quella la possiamo sentire tutto il giorno, ma spesso brani selezionati, spesso rock, o il venerdì con brani che ti preparano a un venerdi sera positivo.
Comunque, devo dire bravo, la mattina mi tira molto su, e per un ora spesso non penso a tutti i 10000 impegni e problemi che mi aspettano.

Per chi non sa chi è Fabio Volo...c'è tutto su wiki...clicca qui

Commenti

Laraenigma ha detto…
Anche io lo ascoltavo quando andavo a quel lavoro lì (^_^).

Ricordo che per un periodo ha avuto come sigla iniziale una canzone napoletana "o surdato n'nnammurato".

Troppo bravo!!