Che spettacolo!!!

Che spettacolo stasera alla partita, la mia, anzi la nostra, l'ennesima vittoria. Nonostante un iniziale equilibrio, tenuto fino al 3 a 3, poi abbiamo sovrastato i nostri avversari, devo dire anche grazie a me, cioè grazie a tutta la squadra, ma 6 dei gol sono stati i miei.
Ero davvero in forma, sarà stato forse perchè volevo vincerla per forza, era l'ultima partita di Giovanni, e dopo mesi di vittoria, non potevamo perdere la sua ultima, speravo che lui facesse qualche gol in più ma è andato bene così, grande partita non solo per qualche numero mio, 3 dei gol erano sotto le gambe del portiere, a parte qualche assist calibrato.
Diciamo che il caldo ha aiutato, cioè dopo un pò eravamo stremati, ma noi davvero la volevamo vincere, sembrava che noi corressimo in un campo con qualche grado di temperatura in meno, anche se a un certo punto sono crollato, all'ennesimo scatto, ma poi un pò di ossigeno, e via.
I ragazzi mi hanno detto: "ma che ti sei fatto stasera?", niente è stata una giornata positiva fino a prima della partita, e poi dovevo lasciare un bel ricordo
Sono davvero contento, ma triste, dopo anni con Jo, al mio fianco a correre e a urlarlo, o sentirmi spronare e urlare "rovescia ora", adesso se ne và un pezzo importante della nostra squadra, il nostro numero 9.
Be per me non solo della squadra, ma questo è un altro discorso...che poi farò tra 4 una settimana.
Grazie alla mia squadra per stasera, e a Jo( per questi anni).

Scrive il teskio sul suo msn:
Stà per andarsene in America un mio forte e stimato avversario! Vai Giovà, smarcati con un tuo guizzo anche lì!

Commenti