Il solito sesso - Max Gazze - Video, Accordi e testo

Testo


Ciao
sono quello che hai incontrato alla festa,
ti ho chiamata solo per sentirti e basta
si lo so
è passata appena un’ora
ma ascolta
c’è che la tua voce
chissà come
mi manca.

Se in quello che hai detto
ci credevi davvero
vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo
dicono che gli occhi fanno un uomo sincero
allora stai zitta
non parlarmi nemmeno.

Posso rivederti già stasera ?
Ma tu non pensare male adesso :
ancora il solito sesso !
Perché sai
non capita poi tanto spesso
che il cuore mi rimbalzi
così forte addosso
ed ho l’età che tutto
sembra meno importante,
ma tu mi piaci troppo
e il resto conta niente.

Dillo al tuo compagno
che ci ha visti stanotte
se vuole può venire
qui a riempirmi di botte .
Però sono sicuro che saranno carezze
se per avere te un pochino almeno servisse.

Posso rivederti già stasera ?
Ma tu non pensare male adesso
ancora il solito sesso !
Chiuderò la curva dell’arcobaleno
per immaginarlo come la tua corona
e con la riga dell’orizzonte in cielo
ci farò un bracciale di regina
ma se solo potessi un giorno
vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero !
Sai qualcosa tipo cielo in una stanza
è quello che ho provato prima in tua
presenza
dicono che gli angeli amano in silenzio
ed io nel tuo mi sono disperatamente perso.

Sento che respiri forte in questa cornetta
maledetta mi separa dalla tua bocca .
Posso rivederti già stasera ?
Ma tu non pensare male adesso
ancora il solito sesso !
Correrò veloce contro le valanghe
per poi regalarti la fiamma del vulcano
respirerò dove l’abisso discende
e avrai tutte le piogge nella tua mano
ma se solo potessi un giorno
vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero .

Posso rivederti questa sera ?
Ma tu non pensare male adesso:
ancora il solito sesso !
Ora ti saluto
è tardi vado a letto
quello che dovevo dirti
io te l’ho detto .

Accordi


F#m C#m
Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa,
Bm/D C#m
ti ho chiamata solo per sentirti e basta…
F#m C#m
si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta:
Bm/D C#m
c’è che la tua voce, chissà come, mi manca.
G#m E
Se in quello che hai detto ci credevi davvero,
F# D#m
vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo…
G#m E
dicono che gli occhi fanno un uomo sincero,
F# D#m
allora zitta, non parlarmi nemmeno.

C#m E
Posso rivederti già stasera?
G#m F#
Ma tu non pensare male adesso:
B E
ancora il solito sesso!

F#m C#m
Perché, sai, non capita poi tanto spesso
Bm/D C#m
che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,
F#m C#m
ed ho l’età che tutto sembra meno importante,
Bm/D C#m
ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente.
G#m E
Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte:
F# D#m
se vuole può venire qui a riempirmi di botte!
G#m E
Però sono sicuro che saranno carezze,
F# D#m
se per avere te vicino almeno servisse.

C#m E
Posso rivederti già stasera?
G#m F#
Ma tu non pensare male adesso:
B E
ancora il solito sesso!

C#m
Chiuderò la curva dell’arcobaleno
A
per immaginarlo come la tua corona,
E
e con la riga dell’orizzonte in cielo
G#m
ci farò un bracciale di regina…
F# E
ma se solo potessi un giorno

vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero!

F#m C#m
Sai, qualcosa tipo “cielo in una stanza”
Bm/D C#m
è quello che ho provato prima in tua presenza…
D#m B
dicono che gli angeli amano in silenzio,
C# A#m
ed io nel tuo mi sono disperatamente perso.
D#m B
Sento che respiri piano in questa cornetta…
C# A#m
maledetta, mi separa dalla tua bocca!

G#m B
Posso rivederti già stasera?
D#m C#
Ma tu non pensare male adesso:
F# B
ancora il solito sesso!

G#m
Correrò veloce contro le valanghe
E
per poi regalarti la fiamma del vulcano,
B
respirerò dove l’abisso discende
D#m
e avrai tutte le piogge nella tua mano…
C#m B
ma solo potessi un giorno
vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero!

G#m B
Posso rivederti già stasera?
D#m C#
Ma tu non pensare male adesso:
F# B
ancora il solito sesso!

F#m C#m
Ora ti saluto, è tardi, vado a letto…
Bm/D C#m
Quello che dovevo dirti, io te l’ho detto.

Video


Commenti