E.. - Vasco Rossi - Accordi , testo e video

Accordi

Mim-Do-Sol-Re9



Mim
e...
Do
vuoi da bere?
Mim
vieni qui,tu per me
Re9
te lo dico sottovoce
Sol
amo te
Lam
come non ho fatto in fondo
Do
con nessuna
Re9
resta qui un secondo

Mim
e...
Do
se hai bisogno
Mim
e non mi trovi
Re9
cercami in un sogno
Sol
amo te
Lam Do
quella che non chiede mai
Re9
non se la prende se poi non l'ascolto


*riff durante la parte di strofa Mim-Do-Mim-Re*
--3------------
----3----------
-------------
--------------
--------------
--------------



Sol
e...
Sim
uoe
Do Sol
sei un piccolo fiore per me

e l'odore
Sim
che hai
Do
mi ricorda qualcosa
Sim
va beh
Do Sol
non sono fedele mai
Do
forse lo so




Mim
e...
Do
quando sento
Mim
il tuo piacere che si muove
Re9
lento
Sol
è un brivido
Lam
tutte le volte che il tuo cuore
Do
batte col mio
Re9
poi nasce il sole




Sol
e...
Sim
uoe
Do Sol
ho il pensiero che parla di te

tutto muore
Sim
ma tu
Do
sei la cosa più cara
Sim
che ho
Do
e se mordo una fragola
Sol
mordo anche te

Sol
e...
Sim
uoe
Do Sol
sei un piccolo fiore per me

e l'odore
Sim
che hai
Do
mi ricorda qualcosa
Sim
va beh
Do
non sono fedele mai
Sol
ora lo so

Sol

Mim-Do
Mim


Commenti